23/12/10

Come corteggiare una ragazza su Badoo

Finalmente arriva il risultato di una significativa guida del sito che prima di FB era la community più popolare per incontrare qualche bella tipa nel web.
Allora ci addentriamo nel vivo dei suggerimenti che vanno nella direzione di fornire qualche utile spunto su come corteggiare una ragazza su Badoo, perché ogni notizia in più, può essere tranquillamente inclusa nella tecnica valida per tutte le chat online.
Allora partiamo dal contributo degli ideatori, visto che hanno fatto un esperimento con le frasi più usate per rompere il ghiaccio (tra quelle già pronte, sono stati monitorati i riscontri positivi) per testare cosa succede quando si contatta una donna su internet.
Gli uomini che scrivono i complimenti più audaci e diretti, sembrano quelli che usano il metodo con più probabilità di avere successo, infatti, utilizzando subito le parole dolci nei confronti di apprezzamenti sulle labbra, sono veramente tanti i soggetti coinvolti nello studio che si incuriosiscono e rispondono all'inizio della conversazione.
Potete provare anche voi questi esempi e vedere se riuscite a chiacchierare con maggiore entusiasmo grazie ai frutti del sondaggio, perché dai dati diffusi nei circuiti che trattano questi argomenti, ci risulta che essenzialmente migliora l'approccio propositivo.
Quindi, sappiate che a chi cerca l'amore ed un eventuale appuntamento, non piacciono le persone troppo timide, ma fornire altri strumenti che derivano da questa iniziativa, possiamo dire anche che nella nostra nazione i complimenti sul modo di vestire attirano subito l'interesse, mentre alle inglesi le loro gambe diventano un buon punto di inizio per avviare il dialogo virtuale.

Insomma, direi che è molto importante sapere come rendere la discussione interessante e il modo di partire è fondamentale per assicurare un ottimo prosieguo, perché il più delle volte la difficoltà viene riscontrata proprio nei primi messaggi che non ricevono risposte.
Quando poi si continua a contattare la gente e non si intravedono abbastanza esiti, un numero elevato di profili tendono ad abbandonare quel posto per tentare la fortuna altrove, ma nel complesso se non si capisce cosa non va nel proprio vocabolario, allora la sconfitta interpersonale arriverà anche sugli altri siti.
Non dobbiamo prendercela con chi sta dall'altra parte della tastiera, perché è facile incolpare il prossimo, invece è necessario fare un'analisi con un po' di autocritica e solo così si può crescere e rimediare agli errori per migliorare la propria autostima e di conseguenza raggiungere anche una più efficace sicurezza delle possibilità individuali.
Ecco, questo lo considero senza dubbio un fattore piuttosto determinante, perché si percepisce a pelle chi non ha paura degli ostacoli e alle donne piace molto chi ha uno spirito intraprendente perché non teme i rifiuti, anzi, spesso vengono addirittura attirate da queste caratteristiche.
Ovviamente non siamo tutti uguali e c'è sempre l'eccezione che conferma la regola, ma regolandomi in base alla mia esperienza, posso consigliare proprio di viaggiare sempre spediti, magari mettendo anche un po' da parte quell'eccesso di orgoglio che spesso ci fa fare delle scelte sbagliate.
Inoltre, nella comunicazione dobbiamo essere molto umili e trasmettere la piena sincerità, senza smettere però di cercare l'originalità escludendo di vantarci in maniera esagerata delle nostre avventure in passato, anche perché dall'altra parte potremmo sembrare un po' nostalgici.
Concentriamoci, invece, sul presente e sul futuro, partendo già con la speranza in testa che sicuramente offre una marcia in più nella conversazione.