15/06/10

Link con immagini per FB. I puffi

Stavo cercando qualcosa dove si possono taggare i nomi e i cognomi degli amici per ridere, così ispirandomi a quello che c'è in giro sulla rete, ho appena lasciato spazio alla mia creatività con una foto molto originale da usare con i personaggi dei puffi.
Speriamo che l'iniziativa piaccia a tutti quelli che ci seguono, perché non siamo affatto avari e oltre agli articoli puramente conditi di consigli che sono quasi sempre esclusivamente composti da parole, abbiamo deciso di offrire in anteprima, alla fine di questo post, l'elemento è stato creato proprio per tutti quelli che sono degli affezionati lettori del nostro spazio, sperando che l'idea originale sia utile nel momento in cui state cercando qualcosa da usare nei vostri profili per segnalare i contatti di chi conoscete.
Il tema riguarda proprio il fatto che stiamo tante ore sul social network perché ci piace chattare, caricare gli album insieme a tutto quello che si può fare sulla community e divertirci attraverso tutti gli strumenti che vengono offerti da ormai diversi anni in questo ambito.
L'associazione riguarda il colore blu del sito più famoso al mondo e questi omini che hanno la pelle della stessa tinta, perché sappiamo tutti che ci sono i personaggi con un carattere preciso, e quindi si possono inserire i tag individuando quelli che assomigliano di più per queste caratteristiche universali dei cartoni animati.
Oltre ai link con immagini per FB, vi ricordo che nel web ci sono tanti altri esempi dello stesso tipo, perché in passato questa pratica era diventata molto diffusa, mentre adesso si sono stancati un po' tutti, ma sincermanete mi dispiace dell'abbandono di queste idee, in quanto le ritengo piuttosto simpatiche.

Ma, in fondo, dobbiamo andare avanti e non rimanere ancorati alle vecchie abitudini, così vi posso dire che recentemente apprezzo tanto le frasi che avrebbero voluto dire i personaggi famosi celebri.
Si tratta di alcuni messaggi che stanno girando su internet che potrebbero sembrare veri, ma in realtà si tratta di pure invenzioni degli autori per scherzare e le riconoscete da uno sfondo rettangolare che in linea di massima è in bianco e nero.
Qui di seguito vi metto una piccola anteprima su quello che mi ha fatto ridere maggiormente, ovvero una proposta che riporta in vista il grande cantante e poeta Jim Morrison, dopo che è stato utilizzato sullo stesso Facebook in tutti i modi con tutti gli aforismi possibili e immaginabili.



Ma tornando al nostro tema principale, devo proprio dire che parliamo di generi molto differenti e non capisco chi si scontra per determinare cosa è più bello, perché secondo me dai cartoni animati fino ad un qualsiasi pensiero più profondo e articolato, ciò che deve colpire è proprio l'originalità, mentre tutto il resto va dimenticato e ignorato.
Infine, come ho ricordato già in altre occasioni, cercate di premiare solo chi merita davvero l'attenzione del grande pubblico per via della sua enorme vena creativa e non seguite quei ciarlatani che si limitano a copiare quello che individuano nella rete.
Per concludere veramente, vi anticipo che presto prossimamente dei Memes, cioè un nuovo fenomeno dei disegni strani delle facce che vedremo in futuro.

Una sorta di infografica simpatica.