25/02/09

Belle ragazze su Facebook italiano

Quelli che vengono sfiorati anche lontanamente dal pensiero che solo su Badoo ci sono le belle ragazze con delle foto che attirano l'occhio e l'attenzione, in effetti non sono proprio sulla strada giusta, perché analizzando con una mentalità aperta questo mondo creato da Mark Zuckerberg, sicuramente converrete con noi che in nessun altro luogo virtuale come questo avrete una vasta gamma di scelte da fare con un elenco infinito di profili attivi e reali.
Su FB ci sono molteplici opportunità, bisogna soltanto cercarle, e per aumentare i contatti serve fare una richiesta di amicizia, ma sono certo che con il passare del tempo avete imparato che i numeri non contano da soli, perché è importante curare la qualità degli inviti, non affidandosi a caso tra gli account degli sconosciuti così come avviene sulle risorse specializzate come delle agenzie matrimoniali per single.
Considerate un approccio diverso, più dinamico e ragionato con la corretta attenzione nei gesti e nelle maniere galanti, perché qui non abbiamo degli pseudonimi che sono liberi di dire pubblicamente ciò che vogliono, tanto nessuno sa chi sono.
Invece, io non dimentico mai che ogni persona ha una sua vita che viene osservata, attraverso la home page e lo stesso diario, da differenti tipologie di utenti e il fatto che ci siano anche i parenti, i compagni di scuola (per gli studenti) e i colleghi di lavoro, la dice lunga sulla questione che sto mettendo in evidenza per facilitare il dialogo tra quelli che non appartengono già ad una cerchia, perché nelle uscite quotidiane non frequentano lo stesso gruppo della comitiva.

Mi sembra di aver precisato un aspetto fondamentale che ritorna utile prima di avviare una conversazione e cerca di anticipare chi decide di scrivere un commento di complimenti su una foto delle belle ragazze iscritte su Facebook italiano, perché spesso è facile essere colti da comportamenti impulsivi e non controllare anche l'eventuale situazione sentimentale impostata chiaramente su fidanzata o con relazione in corso.
Immaginate cosa farebbe l'uomo geloso leggendo le vostre frasi dolci, magari prese dagli esempi su internet che sono rivolti esclusivamente a chi vive già una storia di coppia e voi proponete quei testi da perfetti estranei.
Potreste addirittura creare un mezzo litigio e allora potete scordarvi di ricevere una risposta, finendo immediatamente nella lista nera e giocandovi così la carta del tipo misterioso.
Tra l'altro, non è nemmeno gentile andare ad importunare chi è già impegnata, e ricordo anche che c'è tanta gente libera al punto che non vedo proprio il motivo di insistere su chi ha già una storia attiva.

Il mio consiglio, allora, mi porta ad elencarvi due regole che ritengo preziose da quando ho cominciato a chattare nel web sin dai tempi di Badoo.
La prima è quella di guardare attentamente le informazioni di chi si appresta ad interagire, ma non in modo superficiale, perché è utile fare un approfondimento per capire anche i gusti e gli interessi prima di intavolare un discorso sensato e piacevole che non faccia gridare alla noia e scappare via chi ci sta di fronte.
La seconda riguarda la sincerità e al primo messaggio non conviene mai essere spavaldi raccontando l'impossibile, perché poi si potrebbe abbassare il livello di stima e di credibilità non portando alcun risultato positivo.

Comportamenti vincenti in rosa.

Posso concludere dicendo come la penso, così come faccio sempre? Siate voi stessi e vedrete che nel momento in cui ci sarà qualche fanciulla che apprezza il modo di essere naturale, dopo aver visto le vostre foto, potrebbe anche chiedervi un appuntamento facendo il primo passo, tanto ormai non siamo più nel secolo scorso che il primo passo lo doveva fare per forza lui, infatti ci siamo tutti emancipati ed è meglio così, sicuramente.