11/03/11

A cosa servono i crediti?

Spesso, quando apro le pagine delle applicazioni e i giochi, il sistema mi dice che ho come saldo un certo numero di crediti, di solito parliamo di una cifra che corrisponde a 10, ma a cosa servono e come si usano questi soldi virtuali?
Innanzitutto spieghiamo cosa sono, anche se già l'ho anticipato. Dunque si tratta della moneta usata in questo contesto, ed è meglio specificare subito che non sono necessari per chattare, per condividere le cose sul diario, per pubblicare le foto o per commentare quello che succede tra i contatti e le pagine per fan.
Infatti, conviene sottolineare che si può fare tutto liberamente e senza vincoli finché, e speriamo non succeda mai, non verrà deciso di trasformare FB a pagamento.
Fino ad ora questo denaro è stato utile soprattutto a quelli che hanno una sezione da promuovere, quindi mi riferisco soprattutto alle aziende che fanno degli investimenti in pubblicità per poi avere dei ricavi.
Oppure, posso aggiungere in questo gruppo anche gli utenti che non si accontentano di quello che c'è e si divertono con i programmi esterni e soprattutto con quelle proposte dove per superare i limiti serve proprio questa ulteriore risorsa.
Ma presto ci sarà una bella novità, ovvero è già stata annunciata l'implementazione per la diffusione di questi soldi che non si possono guadagnare in nessun modo su internet con le attività all'interno della community, infatti è necessario comprarli.
Quindi, fate anche attenzione a chi vi suggerisce qualsiasi tecnica vincente e sicura, perché dovete stare certi che gli amministratori non consentirebbero mai l'esistenza di un problema che fa regalare con facilità il loro patrimonio.
Alcune precisazioni fa sempre bene sottolineare, perché i creduloni ci sono ovunque e a noi dispiace che qualcuno possa cascare alle promesse per illusi, mentre se capitate tra i nostri articoli, potrete aprire un po' di più la mente con alcuni consigli che dispensiamo frequentemente.

Inoltre, per tornare al tema, se qualcuno vi preannuncia qualche strana notizia, ricordate che tutto resterà come prima per chi vuole vedere le foto degli altri contatti, per scrivere le frasi negli aggiornamento di stato e per tutti ciò che si può fare online quotidianamente, però ci saranno ulteriori servizi che si potranno fare usando proprio i crediti di Facebook.
Tuttavia ancora non si sa con precisione quando verranno introdotti questi strumenti in modo più consistente, anche se da qualche parte ho letto che in America stanno facendo già un esperimento.

Ecco qundi a cosa servono e come si usano, anche se molto presto torneremo a parlarne per fare degli esempi più specifici, nel frattempo vediamo come si fa a consultare il saldo.
Accedi con il login e apri le impostazioni dell'account, poi vai sulla voce pagamenti e qui trovi tutte le informazioni con la cronologia degli acquisti, il metodo e la valuta preferita che dovrebbe risultare in euro.
Fai attenzione a modificare spesso la password con una parola difficile da individuare, perché da questa sezione ti rendi conto dell'importanza che ha il tuo profilo se finisce nelle mani sbagliate.