03/04/09

E' possibile guardare le foto dei profili privati, come si fa?

Fino ad ora ho letto le guide di talmente tanti sedicenti esperti che al termine delle ricerche mi sono arreso non trovando una soluzione e comprendendo di aver perso soltanto tempo, perché c'è solo una risposta a chi chiede se è possibile guardare le foto private dei profili, quindi quando qualcuno vi pone questa domanda dovede dire semplicemente no e basta.
Nonostante questo continuo a vedere che c'è chi intende propinare ancora un famigerato metodo suggerendo di utilizzare chissà quale applicazione come se fosse una pozione miracolosa dai poteri magici, ma in realtà dovete comprendere un'unica cosa, cioè il fatto che chi insiste non è in buona fede.
In passato c'era chi consigliava di installare un plugin di Firefox, in seguito con l'espansione di Google Chrome si è giunti a proporre un'estensione per questo browser, ma in linea di massima non ho mai riscontrato delle reali opportunità di ottenere quel risultato così tanto desiderato dalla maggior parte di noi che sono curiosi nell'indole.
Non dovete sottovalutare, infatti, che un'azione del genere va a forzare la privacy della gente e sappiamo molto bene l'attenzione che viene dedicata a questo argomento, anche perché noi stessi non vorremmo mai avere delle persone indesiderate tra i nostri contenuti privati, quindi è logico immaginare che ogni addetto ai lavori e proprietario di questi servizi, così popolati in questi anni, non trascurano nel modo più assoluto una mancanza di questo genere.

Un aggiornamento mi sembra anche abbastanza doveroso per informare che alcune cose proposte all'inizio dell'ondata basata sulla crescente notorietà, ovvero quando le iscrizioni sui social network viaggiavano a migliaia per ogni località durante il giorno, qualcosa di veramente utile e funzionante c'è stato, ma attualmente potete abbandonare l'idea e cancellarvi dagli strumenti suggeriti in precedenza da qualcuno, perché sono state studiate delle protezioni a prova di qualsiasi intrusione indesiderata.

Come ho consigliato già tante volte, quando volete dare un'occhiata a qualche account, dovete chiedere l'autorizzazione con una richiesta di amicizia e soltanto dopo l'eventuale risposta affermativa c'è un palese consenso ad aprire il diario con tutto ciò che è stato condiviso in bacheca e sugli album, mentre altre tecniche sono tutte fuori discussione.
In fondo, direi proprio che non costa nulla, e quando siamo in buona fede, tutti ci aprono la loro porta di casa dopo aver bussato gentilmente, soprattutto perché si tratta di un mondo virtuale dove c'è proprio la voglia di aumentare le conoscenze sia quantitativamente che qualitativamente.
C'è chi rifiuta il nostro invito? Allora non dobbiamo arrabbiarci, perché anche se non sarà possibile vedere le foto dei profili privati di Facebook di alcuni utenti specifici, basta allargare un po' il proprio raggio d'azione e rendersi finalmente conto che ogni città ha un'infinità di nuove occasioni e quando qualche individuo non apprezza esplicitamente le nostre virtù, per noi è facile aprire gli occhi sulle posizioni della realtà e andare avanti spediti senza voltarsi indietro.
Chi si fossilizza troppo sullo stesso obiettivo, e qui parlo sottolineando le storie degli ex fidanzati, finisce per farsi sfuggire le belle cose che gli passano davanti ai piedi perché si limita a concentrarsi su un passato che è vecchio e chiuso.