Da un po' di tempo il mio ingresso è un po' spiacevole per diversi utenti, perché si vuole eliminare lo sfondo nero dalle foto, infatti sono molti quelli che vogliono vedere come prima gli album di FB.
Uno degli aggiornamenti fatti di recente ha fornito una modificata delle impostazioni generali per curiosare tra le immagini degli amici e tutte quelle che si trovano liberamente nello spazio, ma ovviamente avere un contorno così scuro non ha portato il gradimento sperato tra la gente, anzi, piuttosto siamo in molti a voler cancellare questa funzione dai profili.
Ecco allora che arrivano subito i blog specializzati che accontentano tutti con il metodo che si può adottare sul nostro stesso account oppure nei contenuti delle pagine per fan, insomma questa tecnica va bene su tutto il sito e si deve fare ogni volta quando siamo su internet.
Allora, come si fa? Ve lo spiego immediatamente.
In pratica basterà cliccare sul tasto F5 della tastiera del pc (ti devi trovare sull'elemento nel momento in cui effettui questa operazione), dopo qualche si toglie quel contorno buio dove ci sono le frecce con avanti e indietro invece del testo.
Se non riesci a fare questa operazione con il tuo browser, esiste un'altra opzione un po' meno semplice, quindi vai sulla barra degli indirizzi e togli il testo che si trova alla fine del link, cioè &theater così avrai tutto come prima.
Direi di condividere questo articolo in bacheca così potranno essere più felici i tuoi contatti che si sono lamentati perché anche a loro non piace il nuovo aspetto che riguarda gli album.
Adesso, con molta felicità, dobbiamo avvisarvi che gli amministratori hanno preso seriamente in considerazione le critiche mosse dalle persone, infatti hanno deciso di cambiare quella spiacevole introduzione e finalmente abbiamo a disposizione un servizio che riteniamo migliore.
In questo momento l'ingrandimento è decisamente più semplice e, quando si va ad entrare con lo zoom, non c'è più la grafica che avevamo visto fino a poco tempo fa e immortalata nell'esempio incluso qui sotto.
Insomma, il diario avrà anche tutti i suoi difetti, ma ci sono anche diversi strumenti che riteniamo positivi e credo di poter fare questa affermazione con il consenso unanime dei nostri lettori più affezionati.
Quando si avverte la scelta di cose utili e semplici da utilizzare, siamo tutti contenti, ma conviene anche dire apertamente quando qualcosa non va bene, soprattutto con i commenti rivolti al centro assistenza dell'azienda che mette in relazione i fruitori, perché in questo modo i tecnici possono fare una sorta di sondaggio per interpretare l'umore della gente e di conseguenza prendere le strategie più adatte per rimanere sempre al primo posto delle preferenze di tutti i servizi online della concorrenza.
Dunque non avete timore quando pensate di non apprezzare una determinata cosa, anzi, manifestate pubblicamente le vostre opinioni, perché c'è sicuramente qualcuno che ascolta con il giusto interesse la vostra voce.
Poi si sa che l'unione di più recensioni rafforza anche il livello di importanza da attribuire ad una determinata priorità.